Corsi_bambini_supporto_scolastico


inlingua Ferrara propone programmi diversi per bambini di varie fasce d’età, che supportano l’apprendimento della lingua durante ogni fase dell’apprendimento. Progressivamente, le attività didattiche partono da attività creative per poi progredire con attività sempre più articolate che permettano il migliore apprendimento su tutte le quattro abilità linguistiche fondamentali: lettura, ascolto, scrittura e parlato.

DOTS First è un programma per l’apprendimento linguistico creato da inlingua per bambini dai 3 ai 5 anni per i quali l’inglese, il tedesco, lo spagnolo o il francese non sono la prima lingua. I bambini acquisiscono le competenze linguistiche naturalmente e facilmente ascoltando e parlando. Azioni, canzoni, rime e giochi stimolano l’interesse e lo sviluppo linguistico e cognitivo dei bambini, in accordo con la loro crescita. Con DOTS First, il processo di apprendimento della lingua viene associato al divertimento.

Junior è un programma edito da inlingua dedicato a bambini dai 6 agli 11 anni. Il programma abbina diverse attività ricreative alle lezioni di lingua, il miglior modo di catturare l’attenzione e l’interesse, acquisendo progressivamente familiarità e sicurezza nell’utilizzo della lingua. È possibile creare gruppi di studio formati da un minimo di 2 allievi ad un massimo di 5 a seconda dell’età.

Infine, con il programma DOPO SCUOLA è possibile strutturare percorsi di supporto e accompagnamento scolastico, per facilitare i bambini nel percorso di apprendimento delle lingue.

 

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito non esitare a contattarci

Segreteria Corsi: Tel. 0532.207276 – Cell. 340.9901736 – corsi@inlinguafe.com

Facebook

Menu